SIRACUSA, VENDESI APPARTAMENTO IDEALE PER INVESTIMENTO IN ZONA GELONE CADORNA
€ 75.000
Rif. IA4812
Siracusa, Immobiliare Casa Real Estate Agency propone In vendita un appartamento ristrutturato posto al secondo piano di una piccola palazzina senza ascensore,
situato in posizione strategica a pochi passi da Corso Gelone, accanto al Santuario della Madonna delle Lacrime e a soli dieci minuti da Ortigia.
L’immobile è ideale come investimento grazie alla sua vicinanza ai principali punti di interesse della città, si presenta in ottime condizioni ed è composto da un ingresso,
ampia zona living con soggiorno e cucina open space, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno finestrato.
Completa la proprietà una terrazza sovrastante in comproprietà con un altro condomino, sulla quale è presente un comodo box di proprietà esclusiva, perfetto come deposito o locale di servizio.
L’appartamento gode di un’ottima luminosità ed è stato recentemente ristrutturato con finiture moderne e infissi a taglio termico con doppio vetro, che garantiscono un elevato comfort abitativo
sia dal punto di vista termico che acustico. Ottima opportunità per chi cerca una soluzione pronta da mettere a reddito in una delle zone più richieste della città.
Prezzo euro 75.000 mila con possibilità di mutuo con anticipo di 10 mila euro e rate da 271,00 mensili.
Per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita chiamaci allo 0931461760
Codice di Riferimento IA4812.
Main details
- Price€ 75.000
- Sq.m.65
- Rooms3
- Energy ClassF
Interior features
- Bathrooms
- Bedrooms
- Kitchen Separate
- Entrance
- Triple Glazing
Impiant
- Air Conditioner
- Door Entry Phone
- Fibre Optic
Exterior features
- Balcony
- Terrace/s
Best Mortgage