Cerca il tuo immobile


Case in affitto o in vendita a Siracusa

VILLETTE MARZAMEMI

€ 190.000

Rif. IA102AR

richiedi informazioni lascia una richiesta

Villette Marzamemi. A 300 metri dal mare e a 1 Km da Marzamemi, accanto ad un altro complesso appena costruito, proponiamo la vendita di villette a schiera su due livelli,facente parte di un complesso di sole sette unità immobiliari in corso di costruzione. Ogni villetta è composta da cucina – soggiorno, locale tecnico, veranda, posto auto e giardino al piano terra; al primo piano vi è una camera da letto, bagno e vano sottotetto e balcone.

La superficie delle villette e del terreno di pertinenza cambia in base alla tipologia, per vedere tutte le planimetrie, capire l’ubicazione, non esitate a contattarci.

Le villette sorgeranno in una zona molto tranquilla, le rifiniture infine saranno di ottima qualità e se acquistate in corso d’opera avrete la possibilità di personalizzare il vostro immobile. Ogni villetta avrà impianti idrici, fognari ed elettrici indipendenti per garantire la massima serenità.

Il borgo di Marzamemi sta diventando sempre più gettonato, il che, rende l’acquisto di questo immobile un ottimo investimento poiché potrà essere affittato come casa vacanze nei periodi che non potrete sfruttarla personalmente

Poiché i prezzi del borgo marinaro di Marzamemi non hanno subito un grosso calo, ad oggi l’acquisto di immobili a Marzamemi rappresenta un ottimo investimento.

Fissa subito un appuntamento in cantiere o in agenzia per avere tutti i chiarimenti che vorrai.

Dettagli principali

  • Prezzo€ 190.000
  • Mq95
  • Vani3

Caratteristiche interne

  • Bagni2
  • Camere2

Caratteristiche esterne

  • Giardino 

Miglior Mutuo

 

Immobili Simili

RICHIEDI INFORMAZIONI

Codice immobile IA102AR

Campo obbligatorio   dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy

LASCIA UNA RICHIESTA

Stai cercando un immobile specifico ma non riesci a trovarlo? Compila senza nessun impegno il modulo sotto.

Campo obbligatorio   dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy